IL Nemico allo Specchio
Quella voce nella tua testa... la conosci, vero? È il critico spietato che ti sussurra che non sei abbastanza, che stai per essere smascherato come un impostore. È il nemico che ti guarda ogni mattina dallo specchio, sabotando la tua felicità e prosciugando la tua energia. Il Nemico allo Specchio non è un libro di pensiero positivo, ma un programma pratico di 30 giorni per disarmare il tuo critico interiore e costruire un'autostima autentica. In soli 15-30 minuti al giorno, imparerai a trasformare il dialogo interiore, guarire le ferite del passato e sviluppare una fiducia profonda che nasce da dentro, non dall'approvazione degli altri. In questo percorso scoprirai come: • Dare un nome al tuo critico per ridurne il potere fin dal primo giorno. • Usare il "reframing" cognitivo per ribaltare i pensieri negativi. • Praticare la self-compassion e trattarti come il tuo migliore amico. • Sconfiggere la sindrome dell'impostore e riconoscere il tuo valore. • Stabilire confini sani per dire "no" senza sensi di colpa. • Usare il corpo e la postura per aumentare la sicurezza. Questo libro è una guida concreta e motivante per chi vuole smettere di combattere contro se stesso e iniziare a fare squadra con la persona più importante: sé stesso. La libertà e la fiducia che cerchi sono a soli 30 giorni di distanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows