Neogenesis
Yoel, giovane scrittore, inventore di un nuovo e rivoluzionario genere letterario, ha un incidente ed entra in coma. Uscito dal coma si accorge subito che qualcosa non va. Amici che dovrebbero essere morti riappaiono. I confini tra passato, presente e futuro sembrano confondersi. Perfino la sua fidanzata sembra volerlo proteggere da qualcosa. Sempre di più Yoel fatica a riprendersi dal trauma e a distinguere tra ciò che è reale e ciò che è virtuale, sogno, allucinazione. Non gli resta che tentare di scoprire cosa gli è realmente accaduto, in una indagine che lo obbligherà a una vera e propria "discesa" dentro se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it