Neostalgia (with Julian Demarre)
Heiko Maile e Julian Demarre, entrambi musicisti pop e compositori cinematografici, collaborano dalla metà degli anni '90 con il classico album “MEANWHILE” dei Camouflage. Mentre Heiko continuava a cercare la canzone pop perfetta, entrambi hanno ottenuto i primi ingaggi per la colonna sonora di un film. Negli ultimi anni, mentre lavoravano insieme a diversi film, hanno sentito che dovevano creare qualcosa per loro stessi - una lettera d'amore alla musica elettronica degli anni '70 e '80. Con alcune tastiere esoteriche degli anni '70 provenienti dal Giappone e progettate per il suono di domani, hanno registrato un album per tutti i giorni dopo domani. Il risultato è l'album NEOSTALGIA, una miscela unica di vari stili elettronici e Krautrock degli anni '70, con brani che presentano intro/outro, flauti, chitarre flanger e vocoder, e tracce che superano i sei minuti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it