Ho ricevuto come regalo questo romanzo dato che sono una grande amante dei thriller tuttavia non sono rimasto pienamente soddisfatto da questo libro. Lo stile di scrittura non è eccezionale ma neanche scarso. Ciò che non ho apprezzato è che la prima metà del libro sia stata talmente lenta da annoiarmi, la successiva è stata migliore ma poteva esserlo di più. Sono contento comunque di averlo letto tutto fino alla fine anche se un’idea su ciò che era successo me la sono fatta presto. Il romanzo non è tra i più belli che abbia letto ma neanche tra i peggiori, gli darei la sufficienza.
Nero a Manhattan
Togliere di mezzo l'anziano Robert Kelly dovrebbe essere cosa semplice per due professionisti come Haarte e Zane. Ma sulla loro strada incontrano Rune, vent'anni, bella ed eccentrica, troppo curiosa per tenersi lontano dai guai: nella videoteca del Greenwich Village in cui lavora ha noleggiato al signor Kelly un film, Nero a Manhattan, che il vecchio stava guardando nel momento in cui viene ucciso. Rune inizia a sospettare che nei fotogrammi di quella pellicola possa nascondersi la verità su quell'omicidio apparentemente inspiegabile. Una pericolosa indagine, una nuova eroina e una New York insolita e affascinante: Deaver ci regala un thriller intenso, dove realtà e fantasia si confondono nel più intricato dei misteri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Libro interessante ma non del tutto convincente. Sono una grande appassionata di libri di questo genere (thriller) e devo ammettere che questo è il primo romanzo di questo autore che leggo. La trama è coinvolgente e la vicenda è narrata bene, ricca di colpi di scena e suspence coinvolge ben presto il lettore all'interno dell'opera. Devo ammettere però che mi aspettavo qualcosa di più. In alcuni momenti l'ho trovato un po' noioso inoltre, a mio parere, alcune scene del romanzo non centravano nulla con la trama e potevano benissimo essere omesse. Non rientra tra i miei libri preferiti ma devo ammettere che ci sono grandi colpi di scena, davvero inimmaginabili!! Per questo invito tutti alla lettura di questo romanzo sicuramente vi terrà col fiato sospeso.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows