Nero di maggio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Adolf Hitler e Benito Mussolini visitano la città, di ritorno dagli incontri di Roma. Firenze li accoglie con un tripudio che non verrà più riservato ad alcun capo di Stato. Ma all'inquietante corteo in nero si aggiunge la tragedia: alcune povere ragazze scompaiono, qualcuna ricompare, cadavere. Qualcosa collega quelle morti agli anni dello squadrismo più feroce; un capitano dei Carabinieri fa uno strano incontro, che gli cambia la vita. Una ragazza ebrea è alle prese con qualcosa più grande di lei.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it