Il nero visibile - Nathan Ballingrud,Laura Sestri - ebook
Il nero visibile - Nathan Ballingrud,Laura Sestri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il nero visibile
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Fu solo in quel momento che si accorse di quanto sangue ci fosse su tutto il bancone, come strani e piccoli sigilli. Sul feltro verde del tavolo da biliardo, sul pavimento a lato, schizzi sulle sedie e piccole pozzanghere dove il tipo era stato seduto pochi istanti prima. Punteggiature e monete di sangue tracciavano una scia sul pavimento dove Eric aveva camminato. Una strisciata anche sulla porta a vetri, lasciata lì quando si era spinto in avanti. Il Rosie’s Bar sembrava stranamente vuoto, come una cavità dalla quale fosse stato strappato qualcosa, o come un ventre svuotato. Questa è la storia di Will e della sua discesa nell’incubo. Dopo aver assistito a una violenta rissa nel bar in cui lavora, Will ritrova un cellulare: lo tiene con sé in attesa forse del legittimo proprietario, ma quando i “messaggi” hanno inizio, tutto all’improvviso cambia e la sua vita non sarà più la stessa. Nathan Ballingrud è autore della raccolta "North American Lake Monsters", vincitrice agli Shirley Jackson Awards 2014 e finalista ai British Fantasy Awards e World Fantasy Awards 2014, e con cui ha riscosso un grande successo tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. "Il nero visibile" è stato finalista agli Shirley Jackson Awards 2015.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788896952542

Valutazioni e recensioni

  • MichyPolda
    "Viste da fuori le persone sembrano normali, ma dentro non sono altro che vermi"

    Nonostante il film di Babak Anvari mi sia piaciuto, specie nella prima parte di costruzione della tensione e di timido avvicinamento all'orrore cosmico e nel suo restare fedele alla parola scritta, devo ammettere che il libro di Ballingrud regala oltre ad una prosa scorrevole, diretta e pulita un crescendo di emozioni e sensazioni intense ed una descrizione della psicologia e del malessere interiore dei personaggi notevole. Peccato per quel finale così telefonato che poteva aprire scenari estremi... O forse va bene proprio così, perché ci lascia con quella sensazione di qualcosa che manca, con quella curiosità che resterà insoddisfatta. "Questa è la storia di Will e della sua discesa nell’incubo. Dopo aver assistito a una violenta rissa nel bar in cui lavora, Will ritrova un cellulare: lo tiene con sé in attesa forse del legittimo proprietario, ma quando i “messaggi” hanno inizio, tutto all’improvviso cambia e la sua vita non sarà più la stessa". E-book reperibile su Feltrinelli, film reperibile su Netflix

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail