Neruda (Blu-ray)
Un omaggio al cinema e alla poesia dal regista di NO. I giorni dell'arcobaleno «Un film surreale e incredibilmente divertente, vibrante di idee e di energia» – The Guardian «Larraín è uno dei migliori registi al mondo» – Il Fatto Quotidiano «Eccellente» – Il Mattino È il 1948 e la Guerra Fredda è arrivata anche in Cile. Al congresso, il Senatore e poeta Pablo Neruda accusa il governo di tradire il Partito Comunista e rapidamente viene messo sotto accusa dal Presidente Gonzalez Videla. Il Prefetto della Polizia, Oscar Peluchonneau, viene incaricato di arrestare il poeta. Neruda fugge insieme alla moglie ed inizia così un rocambolesco inseguimento...
-
Titolo originale:Neruda
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Argentina; Cile; Spagna; Francia; Stati Uniti
-
Produzione:Good Films, 2017
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0);Spagnolo (DTS-HD Master Audio 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it