Catalogue et textes par Janus, Centre Georges Pompidou Musée National d'Art Moderne, Cinéma du Musée, Paris 18-22 avril 1984. Testo di Janus in inglese e francese. Schede con descrizione di tutti i film di Nespolo e numerosi fermo-immagini. Con ''Nespolòs film curriculum - Itineraire cinematographique''. 4to. pp. 80. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogue et textes par Janus, Centre Georges Pompidou Mus&eacute;e National d'Art Moderne, Cin&eacute;ma du Mus&eacute;e, Paris 18-22 avril 1984. Testo di Janus in inglese e francese. Schede con descrizione di tutti i film di Nespolo e numerosi fermo-immagini. Con ''Nespolo's film curriculum - Itineraire cinematographique''</p> 4to. pp. 80. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it