Nessun volo di gabbiani
Al loro ritorno a Shadow Creek, Sam è sorpresa di trovare un Andrew gentile e rispettoso. Le sembra impossibile, ma inizia ad accarezzare il sogno di vivere la sua vita con Matt. Purtroppo tale speranza si infrange ben presto contro la dura realtà: Matt viene punito severamente per averla condotta in città senza le dovute precauzioni, Andrew rivela le sue vere intenzioni, e lei scopre di essere incinta. Nemmeno l'aiuto di Justin può salvare Sam dalla spinosa situazione, soltanto confessare ogni cosa a Matt potrà mettere fine all'incubo. Cosa che dovrebbe avvenire al rientro di Matt a Shadow Creek. Il destino, però, ha in serbo altro. Matt non partirà mai, perché vittima di un incidente, che lo farà entrare in coma. E a Sam non resta altra scelta che accettare Andrew nella propria vita, per salvare se stessa e la creatura che porta in grembo, in attesa che Matt si risvegli. Nel frattempo, Justin deve affrontare la sua nemesi personale, e la mente di Alice inizia a sbocciare. Mentre Matt alterna fasi in cui sembra migliorare ad altre in cui peggiora, Andrew, accecato dalla gelosia, minaccia di portare via Sam e non farla più tornare in città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it