Un libro estremamente sentito e coinvolgente, anche commovente!
Nessuna conseguenza. Storie di donne combattenti e della musica che le ha salvate
Tempo. Donne. Musica. Tre onde che in "Nessuna conseguenza" si rincorrono, si intrecciano, avanzano e si confondono, conducendo il lettore nelle maree della vita. Nessuna conseguenza è il racconto di tante donne che combattono e non si danno per vinte. "Nessuna conseguenza" è il risultato della loro determinazione e resistenza, della loro voglia di andare avanti, nonostante tutto, anche grazie alla loro musica interiore che talvolta trova espressione, rappresentazione, forma nella musica di artisti - come Fiorella Mannoia - che arrivano dritti al cuore, parlando ai bisogni autentici troppo spesso tacitati. Sono narrate storie di donne, il cui diritto ad essere se stesse troppe volte è ancora fragile, traballante, disconosciuto. Ma questo libro non è solo per le donne. È un libro per tutti gli esseri umani che caparbiamente scelgono con la testa e con il cuore la musica che sostiene i loro passi nel Tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 giugno 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cris 19 luglio 2024Sentitissimo
-
Claudia.Raffi 09 luglio 2024Libro assolutamente da leggere
Libro adatto non solo a donne ma anche a uomini. Travolgente, emozionante. Incoraggiante per quelle donne o uomini che ancora non ce l’hanno fatta ma che ce la faranno…senza nessuna conseguenza!
-
Rita Pandolfi 07 luglio 2024Consiglio vivamente questo libro
Un libro che ti prende l'anima e il cuore, pieno di grandi emozioni travolgenti. Storie di donne che nonostante tutto non si sono mai arrese anche se la vita non è stata sempre magnanima. Lo consiglio vivamente. un libro che non può mancare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it