Nessuna lezione d'amore
Ermanno è il bidello della scuola media P. Nessuno lo nota mai. Come un fantasma si aggira per le classi svolgendo il proprio lavoro. L'unica ad accorgersi di lui è Alice, insegnante di lettere, dolce e determinata. Ermanno custodisce un segreto che gli corrode il cuore, che ogni giorno diventa più grande, più pesante. Incrociando il destino di ogni alunno, in un edificio scolastico che sembra avere una propria vita, il segreto di Ermanno esploderà, in una normale mattinata di scuola. E tutti si renderanno conto che l'amore non ha regole, non si insegna e non insegna. L'amore va solo vissuto. Perchè non esiste nessuna lezione d'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it