Nessuno al suo posto
Che fine ha fatto Hassan Geddi? Che c'entra una biondina disperata e di buona famiglia con il grande e sorprendente Palanca? Chi è il bel tipo dall'aria mitteleuropea, anche lui a caccia di Hassan? Che hanno a che fare con tutto ciò una bella fotografa free - lance, un caratterista geniale, un maggiordomo perfetto, un numero imprecisato di attori, una giornalista finta, un giornalista vero, un commissario che dovrebbe andare in ferie? E soprattutto, che c'entra Matteo Montesi, ex attore, traduttore e investigatore, rifugiato in un paese di collina alle porte di Roma, con lago, boschi e mare vicino? Niente, lui non vorrebbe entrarci proprio niente. Ma il caso di scomparsa di cui ha accettato di occuparsi si trasforma presto in uno slalom fra morti ammazzati, loschi figuri e trame che si estendono ben oltre i confini del piccolo centro collinare. E così Matteo Montesi c'entra eccome, in una storia in cui nessuno è al suo posto. Perché il mondo è uno, e i rifugi non esistono.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788862111515 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it