NESSUNO CHIEDE DI NASCERE
Ci sono volte in cui un poliziotto deve combattere contro criminali più forti e astuti, e ci sono volte in cui un poliziotto combatte contro il suo passato. Massimo Leoni è uno di questi. Roma, metà degli anni 50. Una lunga scia di vittime riempie i manifesti funerari e gli obitori di Roma. Uomini e donne legati mani e piedi, ritrovati nudi e con il corpo fracassato dal passaggio di una vettura. Un lavoro di assoluto disprezzo per la vita umana, d'indescribile crudeltà e freddezza. La città è terrorizzata, il Killer va e viene da oltre trent'anni, e una volta scelta la vittima, non gli concede scampo. Contestualmente, il vice ispettore di Polizia Massimo Leoni è su un caso da due anni, deve cercare e scovare un certo Dario Mancini, uno di quei pervertiti dei bassi fondi che stupra e poi uccide le donne. Massimo intraprende una lunga caccia e un'assidua ricerca dell'incriminato, e alla fine... la resa dei conti. Tuttavia, dinanzi ai fatti, Massimo viene a conoscenza di un altro segreto, anzi, di molti segreti... e il muro di certezze che aveva costruito, crolla. Inesorabilmente. Chi è davvero Dario Mancini? E questo famigerato Killer, denominato "Killer della fune", verrà mai preso? Inizia la caccia, sei pronto a fare i conti con il tuo passato?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows