Nessuno lo deve sapere
Nel torrido scenario della costa ionica, assediata dallo scirocco, il cuoco di origine albanese Ciccio sparisce nel nulla. Il boss locale noto a tutti come “l’ingegnere”, per cui lavorava prima che se ne perdessero le tracce, si rivolge all’investigatore privato Michele Cardini, per evitare che la polizia si interessi dei suoi affari. Con l’aiuto del suo amico Rocco, Michele si accorge ben presto che sarà necessario allargare il raggio dell’indagine per trovare una soluzione: il mistero di Ciccio si trasformerà nel segreto di un intero paese. La Statale Ionica 106, seguendo un asse nord-sud, è teatro di sparizioni e di incontri, di vite che si infrangono violentemente e di nuove storie appena iniziate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it