L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Lei scrive d'amore, ma non ha una storia. Lui ha molte storie, ma con poco amore. Poi, un giorno, le loro strade si incontrano... Scrivere d'amore è facile... ma viverlo?
Dori è una scrittrice. A ventotto anni vive ancora con la famiglia, che non la incoraggia affatto, anzi, la soffoca con richieste continue, convinta che in fondo, il suo, non sia un vero lavoro. Ma Dori, sotto lo pseudonimo di Delphine M. Bright, con il primo romanzo ha avuto molto successo. Ha persino sperato che da quel momento in poi la sua vita potesse cambiare. Purtroppo i successivi romanzi non sono andati altrettanto bene e ora il rischio di un altro flop la terrorizza. Come se non bastasse, l'editor la incalza perché consegni in tempo e questa volta condisca la trama "con un po' di pepe". Ed è proprio questo il problema... Dori non sa proprio cosa sia il pepe. La sua vita amorosa è ormai da tempo inesistente. In un momento di crisi dovuto allo stress in famiglia, Dori dà fondo ai suoi pochi risparmi e decide finalmente di andare a vivere altrove, per ritrovare un po' di tranquillità. Non navigando nell'oro, l'unica possibilità è affittare una stanza insieme ad altri studenti. In fondo uno studente dovrebbe studiare: quale fastidio potrebbe mai darle? Dori non immagina proprio in quale guaio sta per cacciarsi...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dory ha solo una certezza nella vita: la scrittura. Vive con una famiglia che non capisce la sua passione, ragione per cui un giorno decide di fare le valigie e andarsene. Dory, quindi, con un budget di massimo trecentocinquanta euro accetta di vivere in un piccolo appartamento. L’unico problema è il suo coinquilino: Alex. Alex, invece, di certezze ne ha ben poche. Gestisce insieme al suo migliore amico un negozio e a tempo perso frequenta l’Università. È il primo romanzo che leggo della Zarlenga e mi ha piacevolmente stupito. Devo esserne sincera, tutte le volte che vedevo i suoi romanzi in libreria passavo oltre ma, ad oggi, voglio recuperare anche gli altri suoi lavori, partendo da fidanzato part time. Qui ho riso dalla prima all’ultima pagina, la comicità dei personaggi è sicuramente un punto a favore del romanzo (soprattutto quella di Marcello). Uno slow burn a regola d’arte per cui se non li amate passate oltre, anche se posso garantirvi che la cosa non è troppo pesante. Questo è dovuto dal fatto che essendo un hate to love ci vuole un po’ prima che creino la giusta atmosfera. Io, sinceramente l’ho divorato, non riuscivo a staccarmi dalle pagine e non ne avevo mai abbastanza. E soprattutto ho trovato originale leggere di un’autrice che scrive del proprio lavoro. L’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che non ho vissuto come speravo la loro separazione. Volevo leggere di più, sapere come avevano vissuto i mesi di lontananza e la loro crescita. È questo che mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca perché volevo saperne di più. Detto questo 4⭐️, super consigliato a chi ha voglia di sbellicarsi dalle risate leggendo una commedia romantica. Ultima cosa: ✨ ALEX TI ADORO. ✨
Libro veramente bellissimo , non avrei voluto finirlo!! Devo dire che la storia è proprio ben strutturata e i personaggi stupendi, e fa si che tu resti attaccata alla lettura e farai fatica a smettere di leggere. Ho trovato che c'è stato un cambio troppo veloce da tutta la storia a quello che è successo in seguito. Inoltre tutto questo in pochissimi capitoli, ovvero storia bellissima e con i tempi giusti, cambio repentino e fine tutto in pochi capitoli.. peccato veramente...! Ci sarebbe stata bene o l'aggiunta di più pagine o un seguito del libro.
un libro d'amore divertente , ironico ,il migliore letto fino ad ora 😍😍😍😍😍
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore