Nessuno ti dice come fare soldi veri
NESSUNO TI DICE COME FARE SOLDI VERI è un manuale scritto in chiave colloquiale, ironica e pratica da un professionista del digital marketing e della data analytics. Il libro si discosta dal sogno dei guadagni facili via web e si assume il ruolo di starter pack per promuovere il proprio business online senza commettere errori. L’obiettivo è far prendere coscienza al lettore delle dinamiche relative al funzionamento delle strategie di marketing digitale alle quali siamo quotidianamente esposti, come clienti, e che dovremmo conoscere per pianificarle efficacemente, da imprenditori. Il testo inizia raccontando come ognuno di noi faccia parte di una audience appetibile per le aziende che, ormai, conoscono i nostri interessi, i comportamenti di navigazione e le nostre abitudini offline. Grazie a tutte queste informazioni a disposizione, diventa determinante tessere delle relazioni one to one per fidelizzare l’utente, estrarre maggior valore ed aumentare la popolarità del brand. Una parte del libro è dedicata a spiegare cosa NON fare, sulla base delle esperienze professionali vissute dall’autore. Il tone of voice dello scritto è sempre ironico e cinico, nei passaggi da un argomento all’altro, quando invece la forma narrativa diventa pertinente, schematica ed essenziale. Il formato cartaceo del libro è corredato, alla fine dei capitoli, da schede nelle quali l’autore rivolge brevi domande al lettore, che può annotare le risposte e ritrovarsi, a fine lettura, un piccolo ma corretto punto di partenza per presidiare il suo business online. Devi acquistare questo libro SE. Vuoi promuovere il tuo business online e offline da solo, conquistando visibilità con piccoli budget a sostegno di azioni pratiche ed efficaci. Per non dover pagare due volte dopo l'ennesima caz**** consigliata da tuo cugino. Sei già seguito da un professionista ma vuoi avere un ruolo attivo nella definizione delle strategie di marketing digitale. Perchè credi che lasciare che qualcuno scriva il biglietto da visita della tua azienda sia un pò come lasciare che il tuo vicino di casa dia il nome a tuo figlio. Ti appassiona il marketing e ti piacerebbe conoscerne le dinamiche senza necessariamente avere competenze di base. Perchè intuisci che, in fondo, tra qualche anno anche per pisc**** in Autogrill ti servirà pagare con Apple Pay e non sei così sicuro di riuscire a tenertela. Pensi che quel sito fatto con Wix non faccia onore a tutti i sacrifici che hai sostenuto, pensi che la pagina Facebook con i like di tua madre non sia indice di gradimento e soprattutto pensi che l'espressione "lavorare in Cloud" non ti sia chiarissima, dato che hai capito che Cloud non è una pornostar francese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows