Nessuno ucciderà più nessuno - Maurizio Maui - copertina
Nessuno ucciderà più nessuno - Maurizio Maui - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nessuno ucciderà più nessuno
Disponibilità in 5 gg lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Chi sa tutta la verità? Il preambolo di un avvincente balzo in avanti dell’umanità. In una città in cui da tempo sembrava che nessuno potesse più uccidere volontariamente un proprio simile, il dottor Simon Lork diviene involontariamente l’ultima vittima. Al cospetto dell’Impianto Ta, il più avanzato apparato di produzione di energia, si nascondono ancora troppi segreti. Tuttavia con lo studio della meccanica senziente la verità potrà sempre emergere e anche l’ultimo assassino potrà essere smascherato. Le nuove scoperte scientifiche della dottoressa Marta Lirtone stanno assestando, giorno dopo giorno, un duro colpo alla realtà percepita e al libero arbitrio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

370 p.
9788871125213
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it