Nest
Il loro è Post Metal, sì, ma più tirato e sensibilmente meno atmosferico rispetto a quello di altre formazioni assimilabili per genere Il punto forte di “Nest”, così come dell’intera esperienza Brutus, resta senza dubbio la versatilità della voce di Stefanie Mannaerts che, intenta com’è a picchiare sulle pelli, riesce comunque a sottolineare ciascun passaggio donandogli massima espressività: se in Carry e Distance, ad esempio, tocca territori più eterei giocando di contrapposizione con le sferzate della chitarra di Stijn Vanhoegaerden e del basso granitico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it