Caroline sta per sposarsi, ma pochi giorni prima del matrimonio decide di partire, con il fratellino Jody, per l'estremo nord della Scozia, alla ricerca di Angus, l'altro fratello misteriosamente scomparso anni prima. Lungo la strada però una tempesta di neve fuori stagione e un incidente d'auto mandano all'aria i suoi piani. Caroline si renderà conto che la gratitudine non basta per vivere accanto a un uomo e troverà un vero, grande amore.
Venditore:
Informazioni:
neve d’aprile pilcher rosamunde Mondadori i miti libro italiano brossura copertina flessibile buono 2 3 pieghette 207 * 1 09/09/25 9788804456445
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it