Si tratta di un vinile che nonostante gli anni rappresenta ancora oggi un pezzo di storia del punk rock. Un must per ogni amante del genere e collezionista. Non si tratta tanto della qualità dei pezzi ma di quello che hanno rappresentato e di quello che rappresentano ancora oggi. Pezzi come "Anarchy in the UK" sono unici e particolarmente significativi per il contesto sociale del periodo in cui vennero proposti al pubblico.
Never Mind the Bollocks
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Masini 08 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it