Never Quite Dead
PAGAN ALTAR sono la definizione stessa di CULT band. Formatisi nel 1978, durante i primi giorni dell'influente movimento NWOB HEAVY METAL, gli inglesi hanno affinato il loro mestiere sul palco con una presentazione inquietante e drammatica. Tuttavia, il suono dei Pagan Altar tendeva più verso il DOOM METAL, stile allora non certo popolare. Dopo cinque album e la morte del leader/cantante Terry Jones, il gruppo ha serrato i ranghi con il nuovo cantante Brendan Radigan (Sumerlands) e torna con il nuovo album che i fan venereranno!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it