La neviera delle Faje. Il maresciallo Gianballetta
Il maresciallo Gianballetta svolge orgoglioso la sua professione presso la caserma di Varazze, ridente cittadina ligure in cui vive con la propria famiglia. Tra i piccoli casi di delinquenza e le varie pratiche quotidiane da sbrigare, spicca un caso che riporta a galla il passato, facendo rivivere ricordi dolorosi. Per giungere a una soluzione è necessario un attento svolgimento delle indagini. La neviera delle Faje, luogo isolato e misterioso, fa da sfondo alle vicende narrate da Luigi Spiota in questo giallo ricco di colpi di scena e puntellato da espressioni dialettali liguri, in cui il lettore si trova coinvolto in prima persona e desidera ottenere risposte alle questioni rimaste in sospeso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it