Sicuramente per un'artista esordiente quale Iggy Azalea, The New Classic è un ottimo album di debutto! Il sound è un rap / hip-hop abbastanza commerciale, ma ha comunque un suo effetto. Lei è davvero brava e ha un gran talento che però, come nel 90% dei casi, viene calcolato solo in USA. Mi domando quando ci sveglieremo un po' e a guardare anche oltre quei 3 artisti stranieri che ci mettono in radio la stessa solfa da anni e che comunque vanno avanti. Ritornando a The New Classic il disco è ottimo e il sound è molto accattivante e le tracce migliori sono Fancy (Feat. Charli XCX), Work, Lady Patra e Black Widow (Feat. Rita Ora).
The New Classic
Paragonata a Eminem, Nicki Minaj e Lady Gaga, Iggy Azalea fonde elettronica e hip-hop, a cui aggiunge testiespliciti su cui rappa con la sicurezza di una ragazza venuta dal ghetto, gestendo con proprietà brani controversicome Work, in cui racconta di sé prima della fama, ed altri in cui attacca il sistema dello show-business.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA ZANETTI 10 maggio 2016
-
simona squatrito 08 ottobre 2014
cd arrivato nei tempi previsti, imballato perfettamente!
-
Vincenzo Prencipe 28 maggio 2014
Mi è sempre piaciuta Iggy.. Appena ascoltato il cd devo dire che non era molto il mio genere essendo per la maggior parte rap e poco melodico.. ma ascolto dopo ascolto ti cattura tantissimo! E' decisamente da ascoltare
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it