New England
L'album di debutto dei New England del 1979 è così impressionante, ricco di un AOR / POMP ROCK ben definito, che tutti si aspettavano il successo. Avevano tutto: canzoni bellissime, un suono e uno stile perfetto, produzione ottima a cura di Mike Stone (Queen, Journey) e Paul Stanley dei Kiss, ed il singolo "Don't Ever Wanna Lose Ya". Purtroppo il successo non arrivò, ma questo album è un eccellente unione tra passato e presente, tra Beatles, The Cars, Styx, Queen, Angel e Boston, scatenando un'ondata melodica, ma con un'identità propria che li distingueva dal gruppo. La voce melodica del frontman John Fannon svetta sopra le architetture costruite dalla band, senza dubbio uno dei più grandi cantanti della sfera AOR. Questa nuova versione remastered a cura della Rock Candy ripropone l’album con ben 6 BONUS TRACK registrate dal vivo! Un gioiellino da riscoprire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it