New Gold Dream. Live from Paisley Abbey
‘New Gold Dream – Live From Paisley Abbey’ l'album live che verrà pubblicato il 27 ottobre da BMG, testimonia perchè i Simple Minds , dopo 45 anni, siano ancora una band venerata, e perchè “New Gold Dream“ sia stato un album rivoluzionario e così amato dalla critica. “New Gold Dream” , pubblicato nel 1982, è stato l'album che ha dato il via al crossover dei Simple Minds e che li ha resi una delle band di maggior successo degli anni '80, raggiungendo il numero 3 nella classifica degli album più venduti del Regno Unito. Lavorando con Peter Walsh, la band è stata in grado di realizzare il suono pop sofisticato e accessibile a cui aspiravano, pur continuando la loro ricerca e sperimentazione. New Gold Dream – Live from Paisley Abbey è la testimonianza della live performance dei Simple Minds del loro disco iconico, avvenuta vicino a Glasgow, la città da cui provengono, in un set mozzafiato: l'abbazia del dodicesimo secolo Paisley Abbey
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it