New Gold Dream. Live from Paisley Abbey (Red Vinyl) - Vinile LP di Simple Minds
New Gold Dream. Live from Paisley Abbey (Red Vinyl) - Vinile LP di Simple Minds - 2
New Gold Dream. Live from Paisley Abbey (Red Vinyl) - Vinile LP di Simple Minds
New Gold Dream. Live from Paisley Abbey (Red Vinyl) - Vinile LP di Simple Minds - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
New Gold Dream. Live from Paisley Abbey (Red Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
36,72 €
36,72 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


‘New Gold Dream – Live From Paisley Abbey’ l'album live che verrà pubblicato il 27 ottobre da BMG, testimonia perchè i Simple Minds , dopo 45 anni, siano ancora una band venerata, e perchè “New Gold Dream“ sia stato un album rivoluzionario e così amato dalla critica. “New Gold Dream” , pubblicato nel 1982, è stato l'album che ha dato il via al crossover dei Simple Minds e che li ha resi una delle band di maggior successo degli anni '80, raggiungendo il numero 3 nella classifica degli album più venduti del Regno Unito. Lavorando con Peter Walsh, la band è stata in grado di realizzare il suono pop sofisticato e accessibile a cui aspiravano, pur continuando la loro ricerca e sperimentazione. New Gold Dream – Live from Paisley Abbey è la testimonianza della live performance dei Simple Minds del loro disco iconico, avvenuta vicino a Glasgow, la città da cui provengono, in un set mozzafiato: l'abbazia del dodicesimo secolo Paisley Abbey

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
25 ottobre 2024
4050538940978

Valutazioni e recensioni

  • RedPassion
    Classico

    Versione live dell'album uscito nel 1982. Il vinile è molto bello, con il colore tendente più all'arancione scuro che al rosso. L'album è notevole, tutti i pezzi non deludono, oramai è un classico.

  • Giumichi
    New Gold Dream ..again

    New Gold Dream è un album pubblicato originariamente nel 1982 che rappresenta uno dei momenti più alti dei Simple Minds, a distanza di ben 42 anni esce una nuova versione riivisitata con la nuova formazione che non fa rimpiangere gli anni passati...anzi se possibile migliora il sound ora forse meno pop elettronico ma più maturo e godibile.

Brani

Disco 1

1 Someone Somewhere In Summertime - Live From Paisley Abbey
2 Colours Fly And Catherine Wheel - Live From Paisley Abbey
3 Promised You A Miracle - Live From Paisley Abbey
4 Big Sleep - Live From Paisley Abbey
5 Somebody Up There Likes You - Live From Paisley Abbey
6 New Gold Dream (81- 82- 83- 84) - Live From Paisley Abbey
7 Glittering Prize - Live From Paisley Abbey
8 Hunter And The Hunted - Live From Paisley Abbey
9 King Is White And In The Crowd - Live From Paisley Abbey
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it