The New Middle Class in China: Consumption, Politics and the Market Economy - E. Tsang - cover
The New Middle Class in China: Consumption, Politics and the Market Economy - E. Tsang - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The New Middle Class in China: Consumption, Politics and the Market Economy
Disponibilità in 2 settimane
63,20 €
63,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Based on interviews with entrepreneurs, professionals and regional party cadres' from a range of age groups, this book argues that Western class categories do not directly apply to China and that the Chinese new middle class is distinguished more by socio-cultural than by economic factors.

Dettagli

225 p.
Testo in English
216 x 140 mm
9780230354449
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it