Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The New Nature of Business: The Path to Prosperity and Sustainability - Andre Hoffmann,Peter Vanham - cover
The New Nature of Business: The Path to Prosperity and Sustainability - Andre Hoffmann,Peter Vanham - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The New Nature of Business: The Path to Prosperity and Sustainability
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,99 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,99 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The New Nature of Business: The Path to Prosperity and Sustainability - Andre Hoffmann,Peter Vanham - cover

Descrizione


Learn how pioneering business leaders are resetting their companies' relationship to nature, society, and our common future In The New Nature of Business: The Path to Prosperity and Sustainability, businessman Andre Hoffmann and journalist Peter Vanham describe how companies should change their ways to have continued success, and why the current modus operandi is not working. They present a template for creating “sustainable prosperity”, and case-studies of companies that survived and thrived by opting for change. In doing so, they provide a way out of long-standing dilemmas, such as how to balance business needs with impact on nature, shareholders with stakeholders, and short-term vs. long-term profits. You'll find: A first-hand account of global healthcare company Roche's sustainability practice, as told by André (Roche's vice-chairman), chairman Severin Schwan, and several other senior management members Case-studies and lessons of organizations with visionary leaders, such as INSEAD, IKEA, Harley Davidson, and Holcim, all of whom have taken a holistic view of their role in the world, and succeeded in doing well while doing good Strategies for addressing the negative externalities and trade-offs that arise from doing business; identifying the right metrics and targets to deliver on your purpose; and accounting for human, social, and natural capital, alongside financial capital A must-read book for business leaders, entrepreneurs, and changemakers at companies around the world, The New Nature of Business, is also insightful and timely for those who advise or oversee companies and their leadership teams.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
256 p.
Testo in English
231 x 158 mm
454 gr.
9781394257539
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore