New Standard
Album epocale: nel 1996 il grande pianista Herbie Hancock si circondava della crème della crème (Michael Brecker al sax tenore, John Scofield alla chitarra, Dave Holland al contrabbasso, Jack DeJohnette alla batteria e Don Alias alle percussioni) con l’obiettivo di creare nuovi standard (da qui il titolo) per il jazz contemporaneo attingendo dal repertorio pop e rock: brani dei Beatles, di Stevie Wonder, Prince, Sade… Obiettivo raggiunto, e con esiti straordinari. Per la prima volta in vinile!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it