New Suicide Squad. Vol. 1: Follia pura.
Mettere i supercriminali più pericolosi del mondo contro le minacce più insidiose per la sicurezza nazionale: questa è l'idea dietro la squadra d'elite ufficialmente denominata come Task Force X. Sembra tutto perfetto... sulla carta. Ma il mondo reale difficilmente va d'accordo con i piani prestabiliti. Le minacce evolvono. I compagni di squadra si rivoltano gli uni contro gli altri. Il sangue e i tradimenti scorrono come fiumi. Ed è per questo che la Task Force X è meglio conosciuta come Suicide Squad. Vic Sage punta a cambiare l'equazione. Avendo sostituito Amanda Waller come burattinaio del variegato gruppo della Suicide Squad, inserisce delle incognite come Deathstroke e la Figlia del Joker per rimettere il team - Deadshot, Harley Quinn e Manta Nera - in forma. Ma l'assassino più letale del mondo e la Principessa Pagliaccia del Crimine hanno le proprie idee... e nessun impianto esplosivo per tenerli in riga. Questa nuova Suicide Squad potrà sopravvivere o imploderà ancora prima di iniziare?
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it