The New Tribe
The New Tribe
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The New Tribe
Scaricabile subito
9,04 €
9,04 €
Scaricabile subito

Descrizione


In The New Tribe, pioneering author Buchi Emecheta tells the tale of a young Nigerian boy adopted by a white family. Life changes overnight for the Arlingtons when an abandoned baby girl, Julia, arrives unexpectedly on their doorstep. The couple take her in and settle into family life. But then, just two years later, their lives change once again when they are told a Nigerian mother is in desperate need of a loving home for her baby boy, Chester. Instantly marked as different from the other children in his school – and even from his own family – Chester's pain and confusion at growing up an outcast ignites in him a desire to find out about his biological family. In this poignant, heartwarming story of Chester's journey through childhood, Buchi Emecheta weaves together a tale of love and acceptance while illuminating the vital importance of self-discovery. 'We are able to speak because [Buchi Emecheta] first spoke.' Chimamanda Ngozi Adichie 'Her name deserves to be embedded in our literary history.' Bernardine Evaristo 'A pioneer among female African writers.' Guardian

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781803288253

Conosci l'autore

Foto di Buchi Emecheta

Buchi Emecheta

1944, Lagos

Buchi Emecheta è nata in un piccolo villaggio vicino a Lagos in Nigeria nel 1944 ed è di etnia Ibo. Rimasta orfana a nove anni, viene affidata ad una parente e vive in una scuola missionaria, realizzando così il suo desiderio di studiare. Si sposa molto giovane, raggiunge il marito che studia a Londra, ma si separa da lui nel 1966 e riesce a mantenere da sola i suoi cinque figli, studiando contemporaneamente sociologia all’università. Ottiene il successo negli anni Settanta con i suoi scritti autobiografici e comincia la sua carriera di scrittrice, e poi di editrice, sia nel Regno Unito che in patria. In Italia è uscito anche Gwendolen, sul tema dei bambini lasciati in patria dagli emigranti, affidati ai nonni poveri e incapaci di difenderli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows