A New World Rising
Iniziamo questo breve trattato con una tesi sicura di sé: nella lunga e fortunata carriera della band tedesca RAGE probabilmente non c'è ancora stato un album che rifletta lo spirito positivo dei musicisti coinvolti, il loro entusiasmo, la loro creatività e il loro ottimismo quanto “A New World Rising”. A quasi due anni dal suo predecessore piuttosto distopico “Afterlifelines”, Peavy Wagner (voce, basso), Jean Bormann (chitarra) e Vassilios “Lucky” Maniatopoulos (batteria) scatenano un fuoco d'artificio POWER THRASH METAL positivo e ultra-pesante che fonde il tipico sound dei Rage con elementi contemporanei e nel suo insieme rappresenta probabilmente il lavoro più eterogeneo della band fino ad oggi. "Questo vale non solo per noi, ma per tutti: dobbiamo uscire dalla mentalità distruttiva che è attualmente onnipresente. Molte persone pensano che il mondo stia per finire, tutto viene interpretato in modo negativo e alcune cose sono persino controllate deliberatamente perché è più facile manipolare le persone con la paura. Ecco perché il nostro messaggio è: pensate in modo indipendente! E non credete a tutto ciò che vi viene detto!”, afferma il fondatore della band Peavy Wagner, spiegando il tenore di base di “A New World Rising”. Un album per i fan dell’HEAVY METAL teutonico!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it