New York City (ufficialmente La città di New York) è la città più grande degli Stati Uniti, con una popolazione stimata di più di otto milioni di abitanti e un'area metropolitana che è tra le più grandi aree urbane del mondo. New York si presenta come una delle principali città del mondo, esercitando una forte influenza su tutto il mondo del commercio, della finanza, della cultura, dello spettacolo e del jazz naturalmente. New York è il luogo di nascita di molti movimenti culturali, tra cui hip hop, punk, salsa, disco music e Tin Pan Alley in musica. Ora è anche la culla per la raccolta New York Ballads, compilation dell’etichetta Nagel Heyer che raccoglie alcuni splendidi brani jazz tutti registrati nella “città che non dorme mai”. Tra gli artisti presenti in questa raccolta troviamo David Gibson, Adam Holzman, Wycliffe Gordon, Terrie Richards Alden & the Warren Vaché Quartet, Karl Schloz, Carolyn Leonhart & Wayne Escoffery, Clark Terry, Ken Peplowski, solo per citarne alcuni.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it