Grattacieli avveniristici e brownstones, sushi e pizza, gospel e jazz, portoricani e italiani, cinesi e irlandesi: New York è una metropoli piena di contraddizioni, è un cocktail irresistibile, che rappresenta tutto il bello e il brutto, il bene e il male del Nuovo Mondo. A cent'anni dall'unificazione dei suoi cinque distretti, New York rimane la regina indiscussa d'America. In un'opera agile e pratica, tutto il necessario per visitare la Grande Mela. Dopo un'introduzione, riservata alla storia e alla cultura della metropoli, seguita da singoli capitoli analitici dedicati alle località più famose, l'opera è conclusa da una completa agenda di viaggio, che riassume tutte le informazioni necessarie a chi si accinga alla visita della città.
Venditore:
Informazioni:
214
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
             
            