New York Stories
La città di New York è il centro di molti mondi, uno dei quali è il mondo del jazz. Da sempre, i musicisti si sentono attratti dalla Grande mela e talento, spirito di competizione ed energia hanno fatto di questa città l’epicentro della crescita musicale. Non a caso quando la vocalist Judy Niemack ha seguito il consiglio del suo insegnante di improvvisazione Warne Marsh e ci è andata, non è più voluta tornare indietro. Le esperienze che Judy Niemack ha vissuto e le amicizie che ha stretto a New York hanno plasmato la sua intera carriera e la sua vita. Una delle amicizie più importanti si è rivelata essere quella con il grande pianista, compositore e arrangiatore Jim McNeely. Il nuovo disco di Niemack con McNeely, “New York Stories”, mostra quanto sia profonda la loro affinità musicale e personale attraverso una serie di brani che hanno arrangiato insieme nel corso degli anni e che ora hanno finalmente inciso insieme alla big band della radio danese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it