The New Young Kings Of Midnight
Nuovo album di Gitane Demone (Christian Death, Rozz Williams) in collaborazione con Paul Roessler (45Grave, Gitane Demone Quartet)! Un album molto malinconico, di ispirazione classica, sulla morte, il lutto, la caducità e l'addio. Dedicato ai due amici Rozz Williams (Christian Death) e Darby Crash (The Germs) deceduti giovani. Nel 2017, Gitane ha chiesto a Paul di scrivere la musica orchestrale per un tributo che stava scrivendo per Rozz Williams. Insieme, Paul e Gitane hanno esplorato i suicidi: come sono stati colpiti, cosa avrebbero potuto realizzare Rozz e Darby se fossero vissuti (con una tale genialità creativa), le opportunità di vita che hanno perso ponendo fine alle loro vite e la rinascita. Qualche tempo dopo, vedendo "I pianeti" di Holst all'Hollywood Bowl e ascoltando il debutto del Concerto per violino di Daniel Bjarnason, entrambi decisero di scrivere pezzi orchestrali che divennero "The New Young Kings of Midnight". Con questo appassionato album, Gitane e Paul hanno raggiunto l'apice della loro creatività musicale e lirica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it