The Newsroom. Stagione 1 (4 DVD) di Alan Poul,Greg Mottola,Lesli Linka Glatter - DVD
The Newsroom. Stagione 1 (4 DVD) di Alan Poul,Greg Mottola,Lesli Linka Glatter - DVD - 2
The Newsroom. Stagione 1 (4 DVD) di Alan Poul,Greg Mottola,Lesli Linka Glatter - DVD
The Newsroom. Stagione 1 (4 DVD) di Alan Poul,Greg Mottola,Lesli Linka Glatter - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
The Newsroom. Stagione 1 (4 DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,98 €
22,98 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dietro le quinte del notiziario in diretta sulla TV via cavo Cable News (ACN). Le vicende professionali e personali dell'anchorman Will McAvoy, della sua nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, del produttore Jim Harper, di tutta la squadra del notiziario e del capo della divisione news della ACN, Charlie Skinner. La loro missione è quella di fornire una corretta informazione, fronteggiando ostacoli di natura etica, interessi economici, nonché i propri coinvolgimenti personali. Contiene gli episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2012
DVD
4
5051891114715

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2014
  • Warner Home Video
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
  • 1,78:1
  • speciale; commenti tecnici; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • “The Newsroom” è una serie brillante e la prima stagione è particolarmente interessante. Aaron Sorkin è sempre una garanzia e anche qui non delude: i dialoghi sono pungenti e divertenti, i personaggi sono ben delineati ed è facile affezionarsi a loro e appassionarsi alle loro vicende personali. Gli eventi descritti e i temi affrontati inducono alla riflessione senza che la serie assuma un tono didascalico. Purtroppo è una serie che ha avuto vita breve, ma è riuscita a tenere alta la qualità dal primo all’ultimo episodio. Da non perdere.

  • CHIARA TURCHETTA

    una delle serie più belle degli ultimi anni. Basterebbe dire Aaron Sorkin e già è una garanzia, ma visti i primi 5 minuti non smetti più fino alla fine. La trama, i dialoghi, il montaggio, le musiche, le interpretazioni di tutti gli attori e la regia sono tecnicamente impressionanti, tutto si muove con un ritmo serrato, ma giusto. Peccato solo tre stagioni e 25 episodi in tutto, decisamente pochi, ma davvero coinvolgenti. In attesa che escano in dvd anche la seconda e terza stagione da rivedere la prima.

Conosci l'autore

Foto di Jeff Daniels

Jeff Daniels

1955, Athens, Georgia

Propr. Jeffrey Warren D., attore statunitense. Un piccolo ruolo in Ragtime (1981) di M. Forman segna il suo esordio cinematografico dopo un'apprezzata esperienza teatrale, ma è con La rosa purpurea del Cairo (1985) di W. Allen che il suo volto irregolare e docile si fa notare. È protagonista di Qualcosa di travolgente (1986) di J. Demme, in cui riesce perfettamente a incarnare una dimensione da commedia che sconfina nella violenza più cieca. Nel 1994 è un poliziotto dal destino sfortunato in Speed di J. De Bont e tenta con successo la prova della commedia demenziale con Scemo & + scemo di B. e P. Farrelly, per poi recitare al fianco di C.?Eastwood in Debito di sangue (2002). Nel 2005 in Il calamaro e la balena (2005) di N. Baumbach è il barbuto intellettuale alle prese con le conseguenze del...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail