John Byrne rilegge il fumetto supereroistico, cui ha dato tanto, con una storia ben scritta e straordinariamente disegnata in cui si sente forse qualche dejà vu di troppo, a partire dall'idea stessa di base, con protagonisti dichiaratamente ispirati agli X-Men. Comunque un lavoro ben fatto, anche se forse avrei preferito il colore che c'era nei numeri pubblicati ormai decenni fa da Star Comics. Bella l'edizione, anche se occasionalmente mi piacerebbe poter confrontare la traduzione con l'originale inglese. In ogni caso, non un capolavoro ma comunque un'ottima storia da provare se siete fan di John Byrne, e anche se non avete mai letto una sua tavola.
Next men. Vol. 1
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Perla 13 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it