Niccolò de' Lapi; ovvero, i Palleschi e i Piagnoni - Massimo D'Azeglio - ebook
Niccolò de' Lapi; ovvero, i Palleschi e i Piagnoni - Massimo D'Azeglio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Niccolò de' Lapi; ovvero, i Palleschi e i Piagnoni
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri un'epoca di intrighi e passioni che ha plasmato la storia italiana! In "Niccolò de' Lapi; ovvero, i Palleschi e i Piagnoni", Massimo d'Azeglio ti trasporta nella Firenze del XVI secolo, un periodo di conflitti politici e fervore religioso. Segui le vicende di Niccolò, un uomo diviso tra le sue lealtà e il suo amore per la libertà, mentre naviga tra le tensioni dei Palleschi e dei Piagnoni. Un'opera unica che esplora temi di coraggio, tradimento e redenzione, offrendo uno sguardo profondo e avvincente su un'epoca tumultuosa. Lo stile narrativo di d'Azeglio, ricco di dettagli storici e personaggi vividi, ha ricevuto ampi riconoscimenti per la sua capacità di intrecciare storia e finzione in modo magistrale. Questo libro è perfetto per gli appassionati di storia, gli amanti dei romanzi storici e chiunque cerchi una lettura che stimoli la mente e il cuore. Non perdere l'opportunità di immergerti in un racconto che non solo intrattiene, ma arricchisce la tua comprensione del passato. Acquista "Niccolò de' Lapi" oggi e lasciati trasportare in un viaggio indimenticabile attraverso le pagine della storia!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528010945

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows