Nicole Blau - copertina
Nicole Blau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nicole Blau
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima personale dell'artista. Catalogo della 966a mostra tenutasi presso la Galleria del Cavallino, Venezia 18 ottobre - 2 dicembre 1986. . Un testo di Loriano della Rocca. Una illustrazione in bianco e nero

Cm 20x19. pp. 4. . Molto buono (Very Good). . . [Barbero, 2008].

Nicole Blau, americana di nascita, si trasferisce in Italia molto giovane, nello specifico in Toscana, che diventa la sua seconda casa. La sua arte è caratterizzata da figure umane, animali, piante, paesaggi che parlano di memoria, in un gioco di equilibri "profondi e precari".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><em><strong>Prima personale dell'artista</strong></em>. Catalogo della 966a mostra tenutasi presso la Galleria del Cavallino, Venezia 18 ottobre - 2 dicembre 1986. . Un testo di Loriano della Rocca. Una illustrazione in bianco e nero</p> Cm 20x19. pp. 4. . Molto buono (Very Good). . . Cardazzo [Barbero, 2008] BARBERO Luca Massimo, Carlo Cardazzo. Una nuova visione dell'arte. Electa 2008. <p><em><strong>Nicole Blau</strong>, americana di nascita, si trasferisce in Italia molto giovane, nello specifico in Toscana, che diventa la sua seconda casa. La sua arte è caratterizzata da figure umane, animali, piante, paesaggi che parlano di memoria, in un gioco di equilibri “profondi e precari”.</em></p>

Immagini:

Nicole Blau

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012334311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it