Acquistato per fare un regalo per il compleanno di un mio amico. Album davvero piacevole, come del resto tutti quelli di Coez! Ne consiglio l'acquisto sia a chi si è avvicinato da poco al genere Rap-melodico sia chi è già un estimatore di questo genere di nicchia. Coez non solo è l'autore di un signor cd ma anche di una grande evoluzione: lui, che è partito la rap crudo con i brokenspeakers, si è riscoperto cantante tendenzialmente pop già nel cd precedente, ma con questo è riuscito a chiudere quel percorso iniziato qualche anno fa.
Due anni di distanza da “Non Erano Fiori”, disco crossover tra rap e canzone d'autore, rimasto nella top 10 della classfica di vendita per oltre un mese, l'artista romano pubblica il suo nuovo coinvolgente e attesissimo lavoro.
Dopo il successo del primo disco, esce “Niente Che Non Va” contenente 11 intensi inediti che confermano la forza e il talento di Coez e che l'hanno portato a superare i 130mila fan su Facebook, ad avere milioni di visualizzazioni su YouTube e a chiudere il 2014 con una data completamente sold out all'Atlantico di Roma.
“Niente Che Non Va” prosegue sulla strada del cross-over tra rap e pop, con influenze dall'elettronica e dalla canzone d'autore. Tutti i brani portano la firma dello stesso Coez che è autore di tutti i testi mentre le musiche sono state scritte da Stefano Ceri, anche produttore dell'album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mirco Salvatori 05 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it