Niente da capire - Ruggero Ronzulli - copertina
Niente da capire - Ruggero Ronzulli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Niente da capire
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La vita è un gioco senza regole! È quello che impareranno Vanessa, Ruggero, Clarissa, Sophia e Maria. Cinque ragazzi che, in seguito alla morte dell'amica Olivia, si ritrovano catapultati in questo intenso ed inaspettato gioco, tra pregiudizi, ostacoli, problemi sociali e se poi ci si mette anche l'amore, quello complesso e confuso, tutto diventa più divertente. Vanessa si ritrova ad essere il collante di questo folle gruppo di amici, dalle personalità totalmente differenti e spesso in fortissimo contrasto tra di loro. Durante la festa organizzata per ricordare l'amica Olivia, l'incontro e conoscenza inaspettata di Alexander Kinght darà il via ad una serie di eventi che scombussoleranno gli equilibri e le azioni di ognuno di loro. Intanto, Ruggero, folle e con la mania del giornalismo, spadroneggia per la città con i suoi mille segreti che usa a piacimento per ottenere ciò che vuole. Clarissa, sognatrice e aspirante stilista, viene sfruttata dal capo, divenendo una vittima della società moderna. Maria, che aveva sempre sognato la famiglia perfetta, si trova ad affrontare una grave crisi con il fidanzato...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 maggio 2021
358 p., Brossura
9791259730688

Valutazioni e recensioni

  •  Michela
    Una storia di vera amicizia!

    Una storia di vera amicizia! Lettura piacevole, scorrevole e che lascia con il fiato sospeso. Un libro consigliato per chi ama entrare di testa e cuore in una storia che prende vita d'avanti agli occhi. Inoltre ci si può riconoscere in uno dei protagonisti con le loro storie di vita ricche e intense.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it