Niente di umano - A. J. Cross - copertina
Niente di umano - A. J. Cross - 2
Niente di umano - A. J. Cross - copertina
Niente di umano - A. J. Cross - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Niente di umano
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Il nuovo anno porta con sé un'agghiacciante scoperta per la psicologa forense Kate Hanson dell'unità delitti insoluti di Birmingham: in un vecchio capanno sul lago viene ritrovato il cadavere mummificato di un giovane, morto per strangolamento. Si tratta di Nathan Troy, uno studente universitario scomparso vent'anni prima, un ragazzo dalla vita apparentemente senza ombre. Almeno secondo la sua famiglia e gli insegnanti. Ma allora perché alcune persone a lui legate sono scomparse, e altre sembrano molto reticenti sul suo conto? E qual era il suo rapporto con l'irrequieta figlia del professor Henry Levitte, celebre pittore e docente affermato? Mentre Kate scava nel torbido passato della famiglia Levitte, la scoperta di altri due cadaveri conferma che il killer non ha mai smesso di uccidere. E potrebbe tornare a farlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
512 p., Brossura
Art of deception
9788809820104

Valutazioni e recensioni

  • Fede79

    Ho letto in pochissimi giorni questi libro, molto soddisfatta, la lettura mi ha tenuta incollata fino alla fine

  • Maria Elvira Morabito

    Niente di umano è il secondo romanzo dell’autrice A. J. Cross, nonché criminologa e psicologa forense. Sequel di “Ossa fredde”. E’ un thriller molto intrigante in cui la protagonista Kate Hanson, psicologa forense, è occupata, insieme ai suoi colleghi dell’UDI (Unità Delitti Insoluti), il tenente Joe Corrigan e il sergente Bernie Watts, nelle indagini per scoprire il colpevole dell’omicidio di Nathan Troy, avvenuto diversi anni prima. Da qui la trama si intreccia e diventa sempre più coinvolgente. Consigliato agli amanti del genere thriller psicologico.

  • Stefania Pantusa

    Questo libro ti coinvolge dall'inizio alla fine, risulta scorrevole, nonostante le cinquecento pagine. Rispetto al libro precedente, "Ossa fredde", ho notato con piacere che c'è una maggior attenzione alla trama e ci sono meno teorie psicologiche che alla lunga risultavano un po' pesanti. Qui l'autrice ha raggiunto un giusto equilibrio, privilegiando lo sviluppo della narrazione e dei personaggi e dosando con moderazione le nozioni di psicologia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it