Niente è per caso - Maria Venturi - ebook
Niente è per caso - Maria Venturi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Niente è per caso
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Non sei mai pronto all'incontro che ti segna per la vita. Tanto meno se, come Billy e Marta, non hai neanche vent'anni e il futuro è tutto da costruire. Ma tra loro si scatena qualcosa che va oltre l'età: sono due opposti che si attraggono, passionali e testardi. Però è troppo presto per scegliersi davvero, così si separano. E si odiano, con la stessa violenza del loro acerbo amore. Per molti anni non una parola. Fino a quando, in un agriturismo disperso tra le colline, Marta ritrova Billy, e di nuovo è guerra e desiderio. Ma è solo la prima resa dei conti, perché loro due sono destinati a farsi male, a ritrovarsi, a perdersi ancora. Con il suo stile impetuoso e fluente, Maria Venturi ci racconta la forza bruciante di un amore sbagliato, e irresistibile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858681435

Conosci l'autore

Foto di Maria Venturi

Maria Venturi

1933, Firenze

Maria Venturi, pur essendo fiorentina di nascita, ha vissuto a Brescia dall'età di sette anni. Frequenta il Liceo Classico e si laurea in Lettere Antiche all'Università degli studi di Milano, in cui studia con Mario Fubini. Comincia da giovanissima a pubblicare i propri racconti sul settimanale "Novella", all'epoca giornale di narrativa diretto da Giorgio Scerbanenco. Contemporaneamente, inizia la stesura del primo romanzo, che spedirà in bozze (solo la trama e le prime otto cartelle) a Italo Calvino, presso Einaudi, per chiedere un «parere vincolante». Tre mesi dopo arriverà la risposta più che positiva: un invito a terminarne la stesura. Ma la Venturi manterrà il romanzo incompiuto, poichè nel frattempo è stata assunta a...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows