Night-Bound Eyes Are Blind To The Day
Il gruppo shoegaze nero britannico Whitelands pubblica il suo album di debutto Night-bound Eyes Are Blind To The Day. Il quartetto londinese è all'avanguardia della nuova generazione di musica chitarristica nera britannica insieme a Big Joanie e Bob Vylan. I Whitelands sono Etienne, Jagun, Vanessa e Michael e sono apparentemente una band shoegaze da quando Etienne si è imbattuto nella sessione KEXP degli Slowdive nei suoi video consigliati su YouTube qualche anno fa. Tuttavia, grazie al loro miscuglio di background musicali, affrontano il risorgente genere della Gen Z da un punto di vista diverso e rinfrescante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it