Night Illusion
Soul Jazz Records pubblica il cimelio di Tee Mac a titolo ‘Night Illusion’, un classico perduto dell'afro-soul nigeriano, particolarmente vicino al flavor disco boogie di fine '70/inizio '80. il disco usciva proprio nel 1980 in una tiratura di 1000 copie, praticamente impossibile da tracciare lontano dal paese natio. Finalmente Soul Jazz pone fine alla speculazione pubblicando questa sfaccettata gemma ritmica in cui il polistrumentista Tee Mac Omatshola Iseli dà ampio sfoggio delle sue capacità compositive ed interpretative.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it