Night Life
La carriera discografica di Lurlean Hunter durò quasi quindici anni, per poi terminare inaspettatamente verso la metà degli anni Sessanta. Hunter (1919-1983) lavorò con il George Shearing Quintet nel 1951 e a metà degli anni Cinquanta registrò quattro incredibili album circondata da star del jazz. Tuttavia, la sua popolarità svanì e le sue ultime registrazioni risalgono al 1964. "On Night Life", viene presentata con una band all star diretta da Manny Albam e con Al Cohn, Joe Newman, Barry Galbraith e Hank Jones.
Edizione limitata a 1.000 copie, in vinile vergine da 180g. L'album completo + 3 canzoni come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it