Night Song
Night Song, Visitor, Fall, Edge, Reticence, Schubert Said, Adoro, Share, Melting Ice, Serene, The Other, Own, Sheen, Chain, Tar, Night Song...Bjørnstad ha concepito questo duo come un "omaggio ed un dialogo musicale con Franz Schubert". Ketil scrive nelle note di copertine di come, già durante gli studi, fosse ossessionato dalle linee melodiche di Schubert e dal suo modello armonico, in parte riproposti in questa suite. La bravura di Bjørnstad nello scrivere una musica intensa ed invitante per pianoforte e violoncello si era già confermata con "The River" e "Epigraphs" in duo con David Darling. Questa volta il pianista norvegese ha incontrato un violoncellista di un ambito diverso, Svante Henryson, già sentito su ECM con Jon Balke ("Kyanos").
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it