Nightmare on Elm Street. Nightmare 2 & 3 di Chuck Russell,Jack Sholder
Nightmare on Elm Street. Nightmare 2 & 3 di Chuck Russell,Jack Sholder
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nightmare on Elm Street. Nightmare 2 & 3
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Nightmare II. La rivincita
Titolo originale: A Nightmare on Elm Street II: Freddy's Revenge
Regia: Jack Sholder
Interpreti: Heather Langenkamp;Robert Englund;Kim Myers;Clu Gulager;Hope Lage;Marshall Bell;Sydney Walsh;Mark Patton
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Cinque anni dopo i fatti del primo film, un bambino è posseduto dallo spirito di Kruger, il quale, vivo nel mondo dei sogni, cerca di reincarnarsi nel corpo di un ragazzo. Seguito di "Nightmare dal profondo della notte" 1984.
Supporto: Blu-ray
Durata: 190
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

Nightmare III. I guerrieri del sogno
Titolo originale: A Nightmare on Elm Street III: Dream Warriors
Regia: Chuck Russell
Interpreti: Heather Langenkamp;Patricia Arquette;Larry Fishburne;Robert Englund
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Gli ultimi dei ragazzi di Elm Street sono rinchiusi in un reparto psichiatrico, dove Freddy popola i loro sogni con indicibile orrore. La loro unica speranza è rappresentata da Nancy Thompson, l'unica superstite del primo episodio, ora divenuta un'affermata psicologa operante nel campo dei disturbi del sonno. La psicologa aiuterà i ragazzi nella terribile battaglia contro il soprannaturale psicopatico.
Supporto: Blu-ray
Durata: 190
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Patricia Arquette

Patricia Arquette

1968, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Nipote di Cliff, figlia di Lewis e sorella di Rosanna, David e Alexis, debutta con parti secondarie in film di genere (fra cui Nightmare 3 - I guerrieri del sogno, 1987, di C. Russell), ma si mette in luce in televisione interpretando la sordomuta protagonista di Wildflower (Fiore selvaggio) di D. Keaton e Dillinger di R. Wainwright, ambedue del 1991. Sempre puntuale e conforme al personaggio nella recitazione, si specializza in ruoli da comprimaria e di supporto. Più robuste e versatili le sue interpretazioni in Lupo solitario (1991) di S. Penn, Marito a sorpresa (1994) di L. Nimoy, in cui è un'insuperabile moglie concupiscente, Oltre Rangoon (1995) di J. Boorman, nel ruolo di una dottoressa impegnata e altruista, Strade perdute (1997) di D. Lynch, in un doppio ruolo,...

Foto di Robert Englund

Robert Englund

1949, Glendale, California

Attore e regista statunitense. Studia recitazione all'ucla e dopo il diploma compare in Candidato all'obitorio (1976) di J. Lee Thompson, È nata una stella (1976) di F. Pierson e Un mercoledì da leoni (1978) di J. Milius, senza distinguersi in modo particolare. Nel 1984 è scelto da W. Craven per interpretare Nightmare - Dal profondo della notte e, per quanto frustrante possa essere recitare con il viso nascosto da un pesante trucco, il personaggio di Freddy Krueger – che interpreta anche nei numerosi sequel – lo consacra come la più famosa horror-star dopo B. Karloff. I successivi tentativi di liberarsi dalla maschera di Krueger non sono memorabili, anche se vanno segnalate la regia di 976 - Chiamata per il diavolo (1988), un film discontinuo ma con trovate interessanti, e la ghignante apparizione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail