“Niña De Fuego”, il secondo album di Buika, l’affascinante cantante d’origine africana nata però a Palma De Majorca, prosegue il cammino intrapreso con l’album precedente, “Mi Niña Lola”, e fonde i ritmi del flamenco, della “copla” e della musica ranchera messicana con il pop e il jazz più raffinati per mezzo dell’incredibile voce di Buika.Prodotto da Javier Limon, della famosa “Casa Limon” e già produttore dell’album precedente di Buika nonché di alcuni di Paco De Lucia, “Niña De Fuego” contiene 11 nuove canzoni tra cui spicca il primo singolo, “La Falsa Moneda” e il brano che da il titolo all’album.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it